Accento cerca educatori ed educatrici professionali – Lodi
EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE PER CENTRI ESTIVI
Luogo di lavoro: Lodi
Impegno settimanale: 35 ore settimanali
Data inizio assunzione: Immediata
Descrizione mansione:
Siamo alla ricerca di educatori ed educatrici professionali da inserire nei nostri centri estivi a Lodi.
La risorsa entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati e di gruppo rivolti ad alunni autosufficienti e non autosufficienti frequentanti il centro estivo.
Il/La candidato/a sarà inserito/a in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia i vari processi interni.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) anche in corso | Diploma di scuola magistrale, Diploma di maturità magistrale, Diploma di maturità liceo psico-pedagogico, Diploma di maturità liceo delle scienze umane, Diploma di maturità di assistente per le comunità infantili, Diploma di tecnico dei servizi sociali e comprovata competenza ed esperienza professionale di almeno tre anni.
Si offre:
Offriamo contratti a tempo determinato, CCNL cooperative sociale di 35 ore settimanali, finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato con formazione permanente e copertura sanitaria integrativa.
Accento è una realtà cooperativa formata da oltre 800 professionisti attiva nelle regioni Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Il nostro obiettivo è progettare, sviluppare e gestire servizi educativi orientati all’integrazione sociale e al miglioramento della vita dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 – SG del 26/11/2004.